Insurance Trade

Nobis Filo Diretto ha rinnovato la partnership con Uvet

La collaborazione agisce nel business dei servizi e delle soluzioni per viaggi d’affari, mobility, turismo, incoming ed eventi corporate.

Watermark 16 9
Nobis Filo Diretto Assicurazioni ha rinnovato la convezione con le agenzie di viaggi affiliate a Uvet Travel System, polo italiano attivo nella fornitura di servizi e soluzioni per viaggi d’affari, mobility, turismo, incoming ed eventi corporate.
Grazie alla collaborazione, le agenzie del network dislocate su tutto il territorio nazionale continueranno a poter beneficiare dell’offerta della piattaforma b2b Aroundeasy, realizzata per un loro utilizzo esclusivo da Paffer assicurazioni e consulenze, acquistando a condizioni vantaggiose Easy Trip, Easy All Inclusive e molte altre polizze targate Nobis Filo Diretto Assicurazioni.
“Siamo molto felici di rinnovare l’accordo siglato con il gruppo Uvet”, ha sottolineato Stefano Pedrone (nella foto), responsabile divisione turismo di Nobis Filo diretto Assicurazioni, ricordando che “in meno di dodici mesi, questa intesa ha generato risultati superiori alle nostre più rosee aspettative, permettendoci di incrementare in modo sostanziale le vendite dei nostri prodotti sullo specifico target. E nel 2019 vogliamo fare ancora meglio, confermando il nostro supporto a tutte le agenzie del network e diventando per loro un partner di successo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti