Insurance Trade

Nobis Assicurazioni rinnova l'accordo con Naar

I clienti del tour operator usufruiranno di VacanzExtra Plus, polizza di viaggio sviluppata insieme al broker Borghini e Cossa contro gli imprevisti legati al coronavirus

Nobis Assicurazioni rinnova l'accordo con Naar
Nobis Assicurazioni rinnova la partnership con Naar. I clienti del tour operator potranno usufruire della soluzione VacanzExtra Plus, polizza di viaggio sviluppata insieme al broker Borghini e Cossa che copre i principali imprevisti legati al coronavirus. In caso di fermo o quarantena, per esempio, il prodotto prevede il rimborso delle spese e dei servizi fruiti all'interno dell'hotel prenotato o di altre strutture. Sono inoltre coperte le penali per i servizi a terra non usufruiti, le spese per la modifica di biglietti già acquistati e un indennizzo giornaliero a titolo di compensazione.
“In un periodo estremamente complesso per il settore del turismo, in cui gli operatori vivono una situazione di profonda e generalizzata incertezza dovuta alla pandemia, siamo lieti che un tour operator di primaria importanza e nostro storico cliente, quale è Naar, abbia optato per un prodotto più completo e in linea con i nuovi bisogni dei viaggiatori”, ha commentato Stefano Pedrone (nella foto), responsabile della direzione turismo di Nobis Assicurazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti