Insurance Trade

Maurice Tulloch è il nuovo ceo di Aviva

Adrian Montague, che ha agito come executive in attesa della nomina, tornerà al suo ruolo di chairman

Watermark 16 9
Cambio al vertice di Aviva. Maurice Tulloch (foto) è il nuovo ceo. Adrian Montague, chairman di Aviva, che ha agito come executive in attesa della nomina del ceo, tornerà al suo ruolo di chairman. 
Tulloch è attualmente ceo international insurance e ha la responsabilità delle operation vita e danni di Francia, Canada, Irlanda, Italia, Polonia, Turchia e India. Ancora prima è stato ceo di Aviva Uk e Irlanda General Insurance. 
Il nuovo ceo è entrato in Aviva nel 1992 e nel 2017 è stato nominato membro del board. 

"Sono onorato di guidare Aviva - ha detto Tulloch, in una nota -, un business di cui faccio parte da 26 anni. C'è una chiara opportunità di realizzare il significativo potenziale di Aviva ancora non sfruttato. Aviva è finanziariamente forte, abbiamo un brand ben conosciuto e business eccellenti. Ma c’è ancora da fare per migliorare i ritorni per gli investitori. Dobbiamo focalizzarci sulle fondamenta dell'assicurazione - ha continuato e dare ai nostri cliente la migliore esperienza possibile, facendoci trovare lì quando hanno bisogno di noi, proteggendo ciò che è importante per loro e aiutandoli a risparmiare per il futuro. Con la cura e la professionalità delle nostre persone dedicate, so che Aviva crescerà".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

aviva,

Articoli correlati

I più visti