Insurance Trade

ConTe.it protegge contro i non assicurati

Il marchio italiano on line del gruppo Amiral offre ai propri clienti una copertura sulle spese di riparazione del veicolo coinvolto in incidenti con mezzi privi di RcAuto

Watermark 16 9
Sono oltre 2,8 milioni i veicoli che circolano in Italia senza la copertura assicurativa obbligatoria, il 6,3% del totale ma con picchi del 10% in alcune zone del Sud. Una minaccia reale per chi dovesse essere vittima di un incidente con uno di questi veicoli, che si troverebbe nell’eventualità di richiedere un risarcimento al Fondo vittime della strada oppure di pagare le riparazioni di tasca propria. 
Da queste considerazioni nasce la garanzia No-Assicurati offerta ai propri clienti da ConTe.it, marchio italiano di assicurazioni on line del gruppo Admiral. La garanzia ha un costo di 15 euro ed è disponibile per chi acquista anche la copertura Tutela legale. 
In caso di incidente con un veicolo privo di copertura RcAuto, la garanzia No-Assicurati prevede la riparazione dell’auto dell’assicurato presso una delle officine convenzionate ConTe.it. La garanzia prevede una franchigia di 100 euro e uno scoperto del 10%, la riparazione avviene senza spese e senza anticipi per il cliente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

Articoli correlati

I più visti