Insurance Trade

Top Employers 2019, Zurich Italia premiata

La compagnia è stata accreditata per la pianificazione della forza lavoro, la gestione delle carriere e delle successioni, lo sviluppo della leadership, la cultura e la strategia dei talenti e l'onboarding

Watermark 16 9
Zurich Italia ha ricevuto per il quarto anno consecutivo la certificazione Top Employers Italia 2019, dal Top Employers Institute, che certifica le aziende che si distinguono per le migliori condizioni di lavoro dei propri dipendenti.  
La compagnia, si legge in una nota, è stata premiata per la pianificazione della forza lavoro, la gestione delle carriere e delle successioni, lo sviluppo della leadership, la cultura e la strategia dei talenti e l'onboarding.  

Top Employers Institute, ente globale e indipendente di certificazione delle eccellenze in ambito Hr, analizza e valuta le aziende attraverso l'Hr Best Practice Survey. Il programma Top Employers ha riconosciuto e certificato oltre 1500 aziende in 118 Paesi. Le aziende Top Employers sono aziende impegnate a creare, sviluppare costantemente le proprie strategie Hr.

In foto: Federica Troya, head of Hr & services di Zurich, che ha ritirato il premio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti