Ecco la nuova sede di Zurich Italia
Stamani l’inaugurazione dei nuovi uffici della società in Via Santa Margherita a Milano
Taglio del nastro per la nuova sede di Zurich Italia in Via Santa Margherita 11 a Milano. L’inaugurazione dei nuovi uffici, posti fra il distretto finanziario e il quadrilatero della moda del capoluogo lombardo, si è tenuta questa mattina, alla presenza del top management della compagnia.
“Questa sede ci permette di restare vicini ai nostri clienti e di dialogare con l’intero sistema finanziario milanese”, ha affermato Bruno Scaroni, country ceo di Zurich Italia. “Vogliamo – ha proseguito – che diventi un punto di riferimento per la città: un luogo vivo, accessibile e aperto a momenti di confronto e crescita”.
La nuova sede, un totale di 6.200 mq completamente rigenerati e distribuiti su cinque piani, ospiterà gli uffici di rappresentanza e costituirà il baricentro operativo di Zurich Bank, nonché una parte significativa della distribuzione di Zurich. Previsto anche, al piano interrato del palazzo, uno spazio di 440 mq che sarà dedicato a sale conferenza disponibili per formazione ed eventi.
L’edificio, conosciuto storicamente come Casa Oldrati, ha ricevuto certificazioni internazionali Leed, Breeam e Well, che ne attestano la qualità sotto il profilo ambientale, architettonico e umano.
In concomitanza con l’inaugurazione si è aperta la mostra Eternal Elegance – The Timeless Photography of Gian Paolo Barbieri, realizzata in collaborazione con la galleria 29 Arts In Progress, che sarà visitabile fino al prossimo 15 gennaio al piano terra della nuova sede di Zurich Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
