Insurance Trade

Groupama Assicurazioni ottiene la certificazione Top Employers Italia 2019

Per la società si tratta del quinto riconoscimento consecutivo

Watermark 16 9
Groupama Assicurazioni ottiene la certificazione Top Employers Italia 2019, il riconoscimento conferito dal Top Employers Institute per premiare le imprese con i più alti standard qualitativi nelle politiche di gestione delle risorse umane. Per la compagnia di tratta del quinto riconoscimento consecutivo. “Riteniamo che ricevere per il quinto anno consecutivo la certificazione Top Employers sia la testimonianza dell’impegno quotidiano che la nostra compagnia, in linea con i valori del nostro gruppo, ripone nella valorizzazione delle persone, nostra principale risorsa, e nel loro coinvolgimento”, ha commentato in una nota Carla Bellavia, direttore risorse umane e organizzazione di Groupama.
Sono 102 le aziende che riceveranno la certificazione, al termine di un processo di analisi e verifica che ha tenuto conto di elementi come condizioni di lavoro, benefit, formazione, opportunità di carriera, cultura aziendale e retribuzione. Per quanto riguarda Groupama, la ricerca ha sottolineato l’offerta di iniziative proattive a favore dei dipendenti, che include percorsi di formazione, programmi di valorizzazioni e la possibilità di maturare esperienze di mobilità internazionali.
“Confermare gli ottimi risultati e gli standard qualitativi che da anni contraddistinguono Groupama Assicurazioni – ha chiosato Bellavia – sono per noi uno sprone per continuare a innovare e migliorare le politiche di gestione e valorizzazione delle nostre risorse”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti