Insurance Trade

Welfare, arriva Realmente Protetti

Reale Mutua lancia una nuova soluzione contro infortuni e malattie

Watermark 16 9
Reale Mutua arricchisce la propria offerta nel settore welfare. La mutua torinese ha presentato Realmente Protetti, una nuova polizza pensata per garantire la tutela del reddito in caso di eventi imprevisti come infortunio o malattia che possono annullare o ridurre sensibilmente le entrate.
La soluzione, strutturata in un’ottica modulare, presenta tre diverse opzioni: Realmente protetti su misura, che consente di costruire una protezione personalizzata all’interno di quattro aree (Infortuni, Malattie, Tutela Legale e Assistenza); Formula Your Care, soluzione di previdenza che permette di affrontare le spese necessarie in caso di grave invalidità, infortunio o malattia con un rendita per tutta la vita; Formula Pocket, che offre un network di servizi e assistenza per il proprio welfare quotidiano, garantendo per esempio assistenza h24 per consigli telefonici e l’invio di un medico o un’ambulanza, e una serie di tutela assicurative a prezzo fisso.
La sottoscrizione della soluzione consentirà inoltre di entrare a far parte del Welfare Club, club online di Reale Mutua che offre vantaggi e promozioni per l’acquisto di beni e servizi.
“Realmente Protetti è per noi un significativo ampliamento della nostra offerta welfare, per tutelare sé stessi e la propria famiglia attraverso un prodotto e dei servizi di qualità, economicamente sostenibili”, ha commentato con una nota Michele Quaglia, direttore commerciale e brand del gruppo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti