Insurance Trade

Nuova soluzione salute per Mps Danni

Formula Benessere è uno strumento che prevede rimborso spese, assistenza sanitaria e servizi innovativi realizzata da Banca Monte dei Paschi di Siena in collaborazione con Axa

Watermark 16 9
La nuova proposta salute di Axa e banca Monte dei Paschi di Siena punta a un servizio personalizzato utilizzando anche il supporto tecnologico per l’assistenza professionale. 
Formula Benessere offre la scelta tra quattro garanzie abbinabili che, oltre al rimborso delle spese mediche in caso di visite, esami, analisi e accertamenti diagnostici, includono un massimale fino a cinque milioni di euro per sostenere i costi per la degenza ospedaliera, la riabilitazione, il pre e post intervento chirurgico. 
La tecnologia è la novità per quanto riguarda i servizi di assistenza, disponibili nelle formule Prima Assistenza e Assistenza 360. Prima Assistenza prevede l’accesso a un consulto medico attivo 24 ore al giorno, l’invio di un medico o di un’ambulanza nei casi più gravi, e un supporto nel caso in cui ci si trovi all’estero; Assistenza 360 aggiunge al contatto con il medico anche dei servizi tecnologici, in questa garanzia è possibile avere l’accesso al servizio My Doctor, consulto medico telefonico o in video chiamata sia dall’Italia che dall’estero, con la possibilità di far arrivare la ricetta alla farmacia più vicina o di ricevere il farmaco direttamente a casa. Nel prodotto è previsto, in caso di infortunio o malattia, un massimale a consumo fino 2.500 euro destinato a specifici servizi di assistenza a domicilio come fisioterapista, infermiere, baby sitter, dog-sitter. 
Il prodotto Axa Mps Danni è costruito per includere fino a cinque persone in un unico contratto, ed è disponibile presso le filiali di banca Monte dei Paschi di Siena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti