Insurance Trade

Nuove garanzie per la polizza casa di Genertel

La compagnia diretta di Generali Italia, arricchisce il prodotto Quality Home & Care con tre garanzie innovative

Watermark 16 9
Genertel propone per il suo prodotto casa tre nuove garanzie in linea con i rischi e le sensibilità attuali. L’assicurazione casa Genertel Quality Home & Car si orienta verso una maggiore personalizzazione con le garanzie: Tutela Aggressioni, Tutela Cyber Risk e Protezione 4 Zampe
“Tutela Aggressioni” prevede in caso aggressioni fisiche e virtuali (come cyber bullismo o social hater) il rimborso delle spese per cure mediche o psicologiche e l’assistenza legale specializzata. 
Attenzione ai rischi tecnologici per i privati con “Tutela Cyber Risk”, copertura che offre prevenzione e assistenza contro l’appropriazione e il monitoraggio illeciti dei dati sensibili e l’uso fraudolento accertato (digitale sicuro). Prevede servizi di consulenza telefonica, remote care, supporto tecnico on site (It assistance) e recupero dei dati da hard disk e da smartphone (data recovery).
Evoluzione anche per la tradizionale copertura Rc 4 Zampe, che con “Protezione 4 zampe” offre il rimborso delle spese mediche veterinarie derivanti da infortuni, compresi anche gli interventi chirurgici.
Fino al 2 agosto prossimo, il lancio di queste nuove garanzie è accompagnato da un’operazione a premi sull’acquisto di un’assicurazione casa Genertel Quality Home & Care accompagnata da una nuova garanzia: con un premio complessivo annuale minimo di 250 euro l’assicurato riceve un buono Amazon del valore di 50 euro, spendibile ad esempio per prodotti affini alla sicurezza e alla protezione di casa, computer e animali domestici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti