Insurance Trade

Da Cpp tutela legale completa per chi circola

La compagnia inglese propone Cpp in circolazione, un supporto alla persona per ogni tipo di rischio connesso agli spostamenti su strada con conseguenze penali, civili o amministrative

Watermark 16 9
Una tutela legale per ogni eventualità durante gli spostamenti in strada compresi omicidio e lesioni stradali, guida in stato di ebbrezza, violazioni gravi al Codice della Strada e anche se si è vittima di buche sulla strada. È questa la proposta di Cpp, multinazionale inglese specializzata in servizi di protezione e assistenza: Cpp in circolazione non assicura la singola auto ma la persona in tutti i suoi spostamenti offrendo consulenza legale e peritale. La polizza prevede garanzie specifiche in caso di procedimento penale a seguito di incidente stradale con feriti o vittime.

Oltre all’ambito penale, Cpp In Circolazione offre ai cittadini assistenza legale anche in caso di controversie civili, connesse alla proprietà e alla circolazione del proprio mezzo, il rimborso di spese legali e peritali per il risarcimento dei danni subiti per fatto di terzi o in caso di controversie contrattuali, e copre anche in caso di incidenti con veicoli sprovvisti di assicurazione o con targa estera. La polizza di Cpp tutela anche in ambito amministrativo, ad esempio per presentare istanza di dissequestro del proprio veicolo coinvolto in un incidente stradale, per ottenere la restituzione di quanto speso (fino a 500 euro) per recuperare i punti della patente o sostenere un nuovo esame di idoneità. La polizza prevede inoltre una diaria di 15 euro al giorno per un periodo massimo di 180 nel caso di sospensione della patente di guida ma con ricorso accolto contro il provvedimento. 
L’assicurato con Cpp in circolazione ha a disposizione il supporto di un team di avvocati e periti tramite un numero verde attivo h24.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

Articoli correlati

I più visti