Insurance Trade

Da Arag Italia una polizza per la circolazione a tutto tondo

La compagnia lancia Tutela Legale Circolazione #Next! studiata per chi viaggia con qualsiasi mezzo

Da Arag Italia una polizza per la circolazione a tutto tondo
Arag ha annunciato il lancio del nuovo prodotto Arag Tutela Legale Circolazione #Next!, con coperture e servizi ampliati per rispondere alle sempre più complesse esigenze di tutela dei diritti.

Il nuovo prodotto garantisce le spese legali e peritali per la gestione di vertenze, sia in fase stragiudiziale che giudiziale, relative alla proprietà, locazione e circolazione stradale dei veicoli assicurati e alla circolazione stradale degli assicurati come pedoni, ciclisti, trasportati o alla guida di veicoli non soggetti all’assicurazione obbligatoria.

La soluzione assicurativa presenta tre linee di prodotto arricchite di garanzie e servizi a tariffa invariata, massimali aumentati e l'eliminazione della carenza contrattuale dei tre mesi per chi acquista una nuova polizza. È inoltre presente un’estensione della copertura anche ai veicoli ibridi ed elettrici, oltreché ai rimorchi, e sono stati inseriti anche due nuovi servizi: il primo è document-check, servizio di controllo sulla regolarità formale di contratti e scritture private, diffide e monitorie in diverse materie come e-commerce, viaggi e vacanze, utenze, auto e circolazione stradale; il secondo servizio riguarda la gestione stragiudiziale in-house di una vertenza precontrattuale.

Andrea Andreta, ceo di Arag Italia, ha spiegato che per supportare la rete nella vendita e nella acquisizione di nuovi clienti, “il prodotto è idoneo anche per la distribuzione ibrida intermediata, capace di coniugare la relazione fisica con l’efficienza del digitale grazie agli strumenti messi a disposizione della rete”. In occasione del lancio del nuovo prodotto, Arag Italia ha organizzato una serie di sessioni di formazione, sia online che in presenza o ibride.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti