Insurance Trade

Quixa con Amazon per il pagamento della polizza on line

Proposta innovativa della compagnia del gruppo Axa per facilitare l’acquisto della copertura auto, in collaborazione con il colosso del commercio elettronico. Previsto un buono sconto per chi si assicura in questi giorni

Watermark 16 9
Quixa si rivolge ad Amazon per facilitare il pagamento della polizza: dall'1 marzo la Rc auto si potrà pagare dal sito della compagnia utilizzando il sistema Amazon Pay attraverso il proprio account utilizzato per gli acquisti presso il noto sito di commercio on line.   
Come espresso in un nota, nelle intenzioni della compagnia “l’introduzione della nuova modalità di pagamento della polizza attraverso Amazon Pay è un ulteriore passo, in linea con la nostra filosofia, che ci avvicina ancora di più al consumatore”: Quixa punta infatti all’implementazione di strumenti innovativi e di semplice utilizzo che migliorino l’esperienza d’acquisto del cliente.  
Per lanciare l’iniziativa, Quixa e Amazon hanno avviato una campagna di co-marketing che premia con un buono sconto del valore di 50 euro i clienti che dal 1 al 10 marzo acquisteranno attraverso il sito della compagnia una polizza auto pagandola con il sistema Amazon Pay.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti