Insurance Trade

La nuova polizza protezione di Axa Mps

Valore Risparmio Protezione è il prodotto in gestione separata disponibile sul canale bancario Mps e presso i consulenti Widiba

Watermark 16 9
La nuova polizza di Axa Mps da oggi sul mercato è un prodotto che abbina il risparmio garantito con un capitale aggiuntivo per i beneficiari in caso di prematura scomparsa dell’assicurato. La polizza Valore Risparmio Protezione si presenta come un prodotto flessibile, che offre garanzie di protezione in caso di scomparsa dell’assicurato entro i primi 10 anni, senza necessità di accertamenti sanitari. Basato sulla sicurezza della Gestione Separata, il prodotto è pensato per proteggere e rivalutare il risparmio con soluzioni dedicate alle due fasce d’età 18-65 anni e 66-85 anni.
Basso il premio minimo di attivazione (2.500 euro) mentre i versamenti aggiuntivi partono da 500 euro, fino a raggiungere il massimale di 500.000  euro. Valore Risparmio Protezione consente riscatti parziali o totali in ogni momento e permette di cambiare il beneficiario senza costi aggiuntivi; la gestione degli interessi prevede la scelta (modificabile) tra la liquidazione annuale su base del rendimento della Gestione Separata o la capitalizzazione a integrazione del capitale depositato.
In caso di scomparsa dell’assicurato, i beneficiari riceveranno un premio aggiuntivo che varia a seconda della fascia d’età del sottoscrittore e può raggiungere i 200mila euro.
Valore Risparmio Protezione è distribuita presso le filiali di Banca Monte dei Paschi di Siena e attraverso la rete di consulenti finanziari di Banca Widiba.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti