Insurance Trade

Quixa assicura dai veicoli non assicurati

La compagnia online del Gruppo AXA introduce la garanzia “Veicoli non assicurati” per proteggersi in caso di sinistro contro automobili prive di copertura Rc

Watermark 16 9
Quixa punta ad allargare i servizi per i propri assicurati integrando e riformulando l’offerta di coperture per l’auto.
Facendo leva sul dato di quasi tre milioni di veicoli circolanti privi di copertura Rc, la compagnia del Gruppo Axa inserisce nel pacchetto disponibile online la garanzia Veicoli non assicurati, che prevede il risarcimento per i danni subiti dall’auto del proprio assicurato nel caso venga coinvolta senza colpa in un incidente con un veicolo non in regola con la copertura assicurativa RC obbligatoria.

Dal punto di vista commerciale, la nuova copertura viene proposta nel progetto di pacchettizzazione delle garanzie accessorie messe a disposizione del cliente e integrabili secondo le esigenze individuali nella polizza auto Quixa. Ulteriore incentivo all’acquisto del pacchetto completo (che prevede anche le formule Proteggi il tuo viaggio, Proteggi te stesso e Proteggi la tua auto) è uno sconto che può arrivare al 44%.
Il pacchetto Proteggi il tuo viaggio include le garanzie da attivare in caso di incidente, di guasti o furto come “Soccorso stradale” e la nuova “Veicoli non assicurati”.
Proteggi te stesso è il pacchetto che tutela le persone a bordo dell’auto e il loro patrimonio, con le garanzie “Infortuni del conducente”, “Tutela legale” e “Zero rivalsa” in caso di stato ebbrezza al momento del sinistro.
Il terzo pacchetto a disposizioni degli assicurati Quixa è Proteggi la tua auto, che garantisce il veicolo in caso di danni per furto, incendio, eventi naturali e danni ai cristalli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

Articoli correlati

I più visti