Insurance Trade

Mappamondo con Allianz GA per proteggere il viaggiatore

È stata presentata Mappamondo SuperTop, nuova polizza che rimborsa viaggio e servizi in caso di annullamento o interruzione della trasferta

Watermark 16 9
Dalla nuova convenzione tra Mappamondo e Allianz Global Assistance, la business line del gruppo Allianz Worldwide Partners dedicata all’assistenza di chi viaggia, è nata una nuova polizza specifica per il turismo che in un unico contratto assicurativo - senza opzioni, supplementi e integrazioni - offre tutte le coperture necessarie in caso di inconvenienti prima o durante la trasferta. 
Mappamondo SuperTop si rivolge alle agenzie di viaggio che possono usarla sia come leva commerciale sia a tutela dei propri clienti. Il mercato è cambiato e vede sempre più spesso la richiesta ai viaggiatori, da parte degli operatori del settore, di prenotare e pagare anticipatamente i servizi di cui si vorrà usufruire.  Mappamondo SuperTop offre la possibilità di annullare una trasferta, senza penali, fino ad un momento prima della partenza o subito prima di usufruire di un qualsiasi servizio previsto dal viaggio. Tra le coperture incluse, l’indennizzo in caso di un ritardo della partenza del volo superiore alle otto ore, le spese mediche (massimale di 50.000 euro), il rimborso dei servizi di cui non si è fruito a causa dell’interruzione anticipata del viaggio. 
La richiesta di rimborso e di assistenza sarà attivata sempre a fronte di una motivazione documentabile, sia in caso di cancellazione che di interruzione del viaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti