Insurance Trade

Quattro spot televisivi per AllianzNow

Allianz racconta l’esperienza dei clienti nell’uso della app

Watermark 16 9
Una nuova campagna pubblicitaria di Allianz tutta dedicata ad AllianzNow, l’app che accompagna i clienti nella gestione e risoluzione degli imprevisti. Quattro spot televisivi di 15 secondi ciascuno si alterneranno sulle reti nazionali e satellitari per la durata di due settimane. Gli spot sono ispirati a reali situazioni di difficoltà affrontate dai clienti Allianz: un allagamento in casa, risolto con l’invio di un idraulico, un incidente d’auto gestito dall’inizio alla fine con lo smartphone, il guasto di uno scooter risolto con l’invio del soccorso stradale, un infortunio in Cina gestito con l’ausilio di un interprete per parlare con i medici. 

L’obiettivo dichiarato è raggiungere una vasta audience di circa 50 milioni di italiani, attraverso l’integrazione di tv e web. La creatività è di Ogilvy & Mather, partner del gruppo Allianz a livello globale, mentre la direzione  creativa è di Giuseppe Mastromatteo, la regia di Corrado Silveri per la casa di produzione E-motion. La pianificazione media è curata da Carat.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

allianz,
👥

Articoli correlati

I più visti