Insurance Trade

Europ Assistance, soluzioni per i naviganti

Presentate, all’ultimo Salone Nautico di Genova, le coperture per il settore sailing

Watermark 16 9
Europ Assistance salpa in direzione del mercato marittimo. Lo ha fatto in occasione dell’ultimo Salone Nautico di Genova, presentando l’intera offerta che la compagnia, in collaborazione con Sailornet, ha predisposto per il settore. Soluzioni che partono dall’assistenza sanitaria, con possibilità di soccorso 24 ore su 24, e che arrivano fino a un sistema informativo che consente di conoscere in tempo reale le condizioni del tempo e del mare.
Nel settore sanitario, la copertura garantisce assistenza e consulenza medica h24, mediante l’invio di un medico in porto e il trasporto fino al primo centro di cura disponibile. Non solo assistenza sanitaria: in caso di avaria del mezzo, la compagnia garantisce un mezzo per rientrare in porto, l’anticipo delle spese di prima necessità e tutte le coperture per il viaggio di rientro. Previsto inoltre, nel bacino del Mediterraneo, il recupero dell’unità da diporto, una immediata consulenza tecnica per gestire l’intervento e peritale in caso di incidente, e interventi tecnici a bordo grazie ad un network di tecnici specializzati.
La compagnia, grazie alla collaborazione con M.y.s.a., ha infine predisposto la piattaforma YourSailor.com, un portale che consente di consultare il meteo in qualsiasi momento di pianificare facilmente la propria crociera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti