Insurance Trade

Aviva lancia Start

Soluzione personalizzabile per la tutela della casa e della famiglia

Watermark 16 9
Aviva allarga la propria offerta di prodotti. La compagnia ha infatti lanciato Start Casa e Famiglia, un nuova soluzione che punta a tutelare, allo stesso tempo, l’immobile e le persone che lo occupano. “Ascoltando le esigenze dei clienti, abbiamo creato un prodotto completo e modulare, alla portata di tutti che si adatta ai cambiamenti di vita delle persone”, ha commentato Vittorio Giusti, general insurance director di Aviva Italia.

Semplice e flessibile, la soluzione abbina al suo interno diversi tipi di coperture. La polizza offre protezione contro infortuni, garantendo un’indennità giornaliera in caso di ricoveri, e copre i danni all’immobile. Previste anche garanzie di responsabilità civile e tutela legale. Compresi nel prezzo, infine, servizi di assistenza abbinati alle coperture scelte.

Il prodotto è personalizzabile, consentendo di combinare le singole coperture desiderate. Il livello di tutela, e quindi il prezzo, può variare nelle soluzioni small, medium e large. Il prodotto, con costi rateizzabili, può essere rimodulato ogni anno, sulla base delle esigenze di protezione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti