Insurance Trade

Reale Mutua convoca Buffon

Il portiere di Juventus e Nazionale è il testimonial della nuova campagna pubblicitaria in arrivo martedì 11 aprile

Watermark 16 9
Reale Mutua ha siglato un accordo di collaborazione con Gianluigi Buffon, portiere delle Juventus e della Nazionale italiana, per la promozione del marchio e, secondo quanto si legge in una nota della compagnia, "con particolare riguardo al proprio impegno nell'ambito del welfare".  

L'obiettivo della mutua, capogruppo di Reale Group, è creare, grazie alla figura di Buffon, un dialogo più empatico con gli italiani, "aiutandoli a esserne consapevoli". 
Nell'operazione di marketing di Reale, il numero uno dei portieri italiani è il simbolo del "giocare d’anticipo", perché "solo chi comincia per tempo a proteggere il proprio tenore di vita può garantirsi un futuro davvero sereno". 

Buffon è quindi il protagonista della nuova campagna pubblicitaria che andrà in onda a partire dall’11 aprile sulle principali emittenti televisive nazionali, sul web e sui social network, YouTube e Facebook.
L'iniziativa è realizzata in collaborazione con l’agenzia creativa stvDDB, con la casa di produzione The Family e pianificata da InMediaTo. La pianificazione prevede un formato di 30 secondi, a firma di tutte le compagnie di Reale Group e uno da 15, firmato solo dalla capogruppo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti