Insurance Trade

Europ Assistance crea CrEA

La polizza modulare, che copre molteplici aree, è stata studiata in collaborazione con gli agenti del network EuraClub

Watermark 16 9
Un grande contenitore dentro al quale mettere e togliere i rischi. Questa l’idea realizzata con CrEA, la nuova polizza assistenza di Europ Assistence, nata dalla collaborazione con gli agenti del network EuraClub.  Il prodotto, già disponibile presso le agenzie, permette di scegliere le garanzie all’interno delle aree Mobilità, Viaggi, Salute, Casa e Sport, inserendole nella proposta con durata annuale. 

La polizza copre sia il singolo sia tutta la famiglia fino a sei componenti e con un massimo di età di 75 anni. Il contratto garantisce dall’assistenza stradale, con servizi e coperture all risk fino a quattro veicoli, a quella in viaggio per tutta la famiglia; dall’assistenza sanitaria, che prevede il sostegno ai minori in caso di atti di bullismo, all’assistenza domestica, con la novità di poter includere un servizio di recupero dei dati informatici a seguito del danneggiamento "di un qualsiasi device". 

Si potranno anche richiedere una serie di servizi di assistenza per tutta la famiglia che riguardano lo sport e le possibili conseguenze della pratica sportiva, come ad esempio un fisioterapista a domicilio, la consulenza con un nutrizionista e una second opinion medica in caso di infortunio. 
Ai pacchetti di assistenza si possono aggiungere una serie d’integrazioni, come la tutela legale da circolazione o la copertura di rimborso spese mediche in viaggio; oppure il Salvaspese, che offre un sostegno al reddito in caso di perdita d’impiego e il job coaching, per aiutare il rientro dell’assicurato nel mondo del lavoro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti