Insurance Trade

Ecco il vincitore del contest “Aviva challenge Naba”

Il progetto “Alex l’orsetto” si aggiudica la call for ideas per la promozione di MyAviva

Watermark 16 9
Si è concluso il concorso Aviva challenge Naba, la call for ideas promossa dalla compagnia e dalla Nuova accademia di belle arti per sviluppare un’idea di comunicazione innovativa e giovane per MyAviva, la nuova area clienti dell’impresa assicuratrice britannica.

Lanciata lo scorso 28 ottobre, l’iniziativa ha visto il coinvolgimento di circa 60 studenti di Naba, suddivisi in 17 progetti. Alla fine, a primeggiare su tutti è stato il progetto Alex l’orsetto, realizzato da Elizabeth Cinalli, Valerie Liuim e Aleksander Tasovac. L’idea, basata appunto sul personaggio di Alex, un orsetto che segue il cliente in ogni ambito della sua vita, è accompagnata da una campagna di comunicazione integrata, che prevede il ricorso a social media e mezzi di comunicazione non convenzionali. 

“Confesso che è stato difficile scegliere, le idee erano tante e tutte interessanti. I risultati ottenuti con questa iniziativa confermano la nostra volontà di puntare sui giovani e sulla loro visione fresca e innovativa, fondamentale soprattutto nei settori più tradizionali come quello assicurativo. Voglio quindi ringraziare Naba per la collaborazione e i suoi studenti per l'impegno e per la passione che contraddistinguono i talenti dell'accademia", ha commentato Louis Roussille, Marketing, communication and digital director di Aviva in Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

aviva, naba,

Articoli correlati

I più visti