Insurance Trade

MetLife, polizza sanitaria con Consel

Al via INPiùSalute, nuovo prodotto assicurativo per i titolari di prestito personale e, a breve, anche della cessione del quinto

Watermark 16 9
Si allarga l’offerta della partnership fra MetLife e Consel, società di credito al consumo del gruppo Banca Sella. Ai prodotti assicurativi già attivi, finalizzati alla protezione dei finanziamenti, si aggiunge INPiùSalute, una polizza sanitaria proposta ai titolari di un prestito personale e, a breve, anche della cessione del quinto.

La polizza offre un aiuto economico concreto in caso di interventi chirurgici e degenze ospedaliere dovute a infortuni e malattie. Coperti oltre 1.800 tipi di interventi, con una scala di indennizzi in sette classi: attraverso un semplice motore di ricerca, sarà possibile verificare online la classe di indennizzo associata all’intervento. La polizza è sottoscrivibile da singoli individui e da famiglie: in quest’ultimo caso, prevista un’unica fascia di prezzo indipendentemente dal numero di componenti.

“L’estensione dell’offerta – afferma Maurizio Taglietti, general manager di MetLife per l’Italia - rappresenta la risposta di MetLife alle crescenti richieste di protezione a 360° della clientela e, in particolare, alle attese di un mercato in crescita e sempre più interessato a soluzioni per il benessere personale e familiare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti