Insurance Trade

Pramerica, nuova polizza vita con Banca di Piacenza

Nasce Pramerica Copertura su Misura, un nuovo prodotto che offre copertura in caso di morte e gravi malattie

Watermark 16 9

Si rafforza la partnership fra Pramerica Life, compagnia assicurativa del gruppo statunitense Prudential Financial, inc., e Banca di Piacenza: nasce Pramerica Copertura su Misura, una nuova polizza vita che punta a riunire, in un’unica soluzione, la copertura in caso di morte a un pacchetto di protezione che si attiva al sopraggiungere di malattie gravi, non-autosufficienza ed eventuali invalidità. Previsto il rimborso delle spese mediche.

L’accordo per il nuovo prodotto, già disponibile presso i 53 sportelli dell’istituto di credito, prevede l’affiancamento di una figura dedicata di Pramerica per la formazione degli addetti sui temi più delicati della protezione assicurativa.

“Sempre più banche – afferma Alessandro Forza, sales and marketing director di Pramerica Life -   guardano alla protezione assicurativa per offrire alla propria clientela tutele concrete trovando in Pramerica un partner affidabile e in grado di proporre prodotti innovativi e programmi formativi ad alto valore aggiunto”.

Grazie alle numerose opzioni e garanzie accessorie, il piano assicurativo è modulabile e personalizzabile a seconda dei reali bisogni del cliente. Prevista anche la possibilità di modulare i pagamenti del premio su base annuale, semestrale, trimestrale o mensile, senza spese accessorie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti