Insurance Trade

Pramerica Life Italia, salta la cessione a Global Bankers

James Weakley, senior vicepresident per le attività internazionali di Prudential Financial, ha confermato l'impegno verso clienti e dipendenti nel nostro Paese

Watermark 16 9
Salta la cessione di Pramerica Life Italia a Global Bankers Insurance group. Prudential, società interamente controllata da Prudential Financial Incorporated, ha raggiunto un accordo con Bankers Insurance Holdings per non finalizzare la cessione di Pramerica Life Italia. 

I termini e le condizioni dell'accordo di non finalizzazione della cessione, siglato lo scorso 8 febbraio, non sono stati comunicati e ulteriori dettagli non possono essere resi noti "per via degli impegni di non divulgazione  assunti dalle parti",  si legge in una nota. 

"Pramerica - ha precisato James Weakley, senior vicepresident per le attività internazionali di Prudential Financial - conferma il proprio impegno per soddisfare le esigenze di clienti e dipendenti in Italia e conserva una solida posizione patrimoniale a garanzia delle polizze sottoscritte dai clienti, affinché queste, non solo restino in vigore, ma risultino anche adeguatamente  protette". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti