Insurance Trade

#Bebrave, il coraggio è rosa

Trionfano le donne al contest social di Pramerica Life. L’iniziativa ha consentito di triplicare il traffico registrato dal sito internet

Watermark 16 9
Il coraggio non manca ai protagonisti della campagna sociale #BeBrave lanciata lo scorso giugno da Pramerica Life. Storie di vita quotidiana in cui l’imprevisto incontrato è stato affrontato a testa alta, senza paura. L’iniziativa ha avuto il suo momento conclusivo a Milano, lo scorso 10 novembre. Premiati gli autori dei cinque post (compresi video e fotografie) che hanno ricevuto più preferenze sul web. Trionfano le donne: i post #bebrave risultati più coinvolgenti sono infatti quelli della campana Ida Carbonari, della marchigiana Stefania Grelloni e delle lombarde Corinna Grampa, Jessika Rosa e Jessica Caronni. “La campagna social #bebrave ha consentito di triplicare il traffico registrato dal nostro sito. Si tratta di un segno tangibile della crescita nel grande pubblico della familiarità con la necessità di tutelare il proprio futuro”, dice Roberto Agnatica, amministratore delegato di Pramerica Life che ha incontrato i finalisti del contest con il testimonial della campagna Sammy Basso, il ragazzo affetto da progeria e fondatore dell’Associazione italiana progeria Sammy Basso onlus. “Abbiamo trovato in Sammy un testimonial perfetto, perché la sua stessa vita è una lampante dimostrazione della possibilità di guardare al domani con un sorriso”, ammette Agnatica. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti