Insurance Trade

Das, un convegno sulla giustizia in Italia

L'appuntamento, dedicato ai broker, è per il prossimo 26 maggio a Roma

Watermark 16 9
"Alternative dispute resolution: il valore della tutela legale" è il titolo del convegno organizzato da Das, che si svolgerà a Roma, il 26 maggio prossimo al Grand Hotel Palatino, dedicato ai broker. 
Tanti gli ospiti e gli interventi che affronteranno il tema della giustizia in Italia e approfondiranno le possibilità di risoluzione delle controversie attraverso le alternative al tribunale. 

L’evento sarà aperto da Roberto Grasso, ad e dg di Das, che illustrerà lo scenario di mercato italiano ed estero, con un confronto tra i diversi sistemi giudiziari. Marco Rossi, head of sales & marketing della compagnia racconterà l’esperienza diretta dell'impresa nell'assistenza legale, caratteristica distintiva dell’offerta di Das.
 
Al convegno, interverranno anche l’ex ministro della giustizia, Roberto Castelli; Leonardo D’Urso, ad di Adr Center; Renzo De Vido, head of claims & legal assistance di Das e Mirko Odepemko, responsible for broker channel, che presenterà le strategie e i progetti in cantiere per la rete distributiva dei broker. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti