Insurance Trade

Roland, due incontri con gli intermediari Contenuto sponsorizzato

Appuntamento a Roma e Padova per approfondire temi cruciali per la gestione dei rischi legali

Roland, due incontri con gli intermediari
Roland di nuovo faccia a faccia con gli intermediari. La compagnia ha annunciato due nuovi momenti di incontro con broker e professionisti del settore per analizzare e approfondire insieme temi cruciali per la gestione dei rischi legali.

Il primo appuntamento si terrà a Roma, presso l'Hotel Quirinale, martedì 30 settembre. Si replica quindi una settimana dopo, martedì 7 ottobre, con un incontro organizzato presso il Four Points by Sheraton di Padova. La partecipazione a entrambi gli incontri è gratuita e consente di ottenere crediti formativi Ivass per la crescita professionale.

Molti i temi posti al centro dell'iniziativa, in un programma curato da esperti del settore che sarà totalmente focalizzato sul mercato della tutela legale: i reati dei pubblici dipendenti e l'etica delle condotte; un focus sul diritto del lavoro con dequalificazione, mobbing e whistleblowing; le novità normative e giurisprudenziali in materia del decreto legislativo n. 231/2001; un'analisi dei casi pratici sui rischi penali e civili; e infine l'approccio globale di Roland come soluzione integrata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti