Insurance Trade

Accordo Eurovita - Banca Popolare di Cividale

Per la distribuzione dei prodotti vita

Watermark 16 9
Una nuova partnership distributiva che consentirà di mettere i prodotti vita della compagnia a disposizione dell'Istituto che annovera 75 filiali e circa 15mila soci.

L’accordo rappresenta un importante tassello per la realizzazione della strategia di espansione territoriale di Eurovita Assicurazioni e il completamento ottimale, per Banca Cividale, dell’offerta di servizi e soluzioni per la propria clientela.
L’allargamento della base di partner bancari rientra nel piano di sviluppo della compagnia assicurativa - avviato sotto la guida dell'amministratore delegato, Andrea Battista - che punta alla diversificazione del business e al rafforzamento della presenza sul territorio.

L’accordo intende valorizzare in maniera sinergica la rete distributiva delle Popolare di Cividale con l’obiettivo di accrescere le attività e la distribuzione dell'ampia gamma di prodotti di Eurovita, tra cui gli ultimi nati per il segmento private, oltre che facilitare lo sviluppo di nuove soluzioni rispondenti alle esigenze specifiche della clientela del Nord Est.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti