Insurance Trade

Msa Multi Serass vincitrice del Premio Le Fonti

Per il terzo anno consecutivo la società si aggiudica il premio per l’eccellenza nella gestione sinistri in outsourcing

Watermark 16 9
Giovedì 11 giugno, nella prestigiosa cornice di Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa Italiana, si è tenuta la quinta edizione del Premio Internazionale Le Fonti (www.premiolefonti.it), con l’alto patrocinio della Commissione Europea, di Regione Lombardia, provincia di Milano e Ascosim. Presenti all’evento oltre 400 persone e 60 Società appartenenti ad imprese, studi professionali e operatori finanziari intervenuti alla cerimonia.

La premiazione è entrata nel vivo con le migliori società finanziarie e bancarie. Nella categoria “eccellenza nella gestione sinistri in outsourcing” si è riconfermata vincitrice per il terzo anno consecutivo Msa Multi Serass “Per essere un Provider sinistri di alto livello, dotato di una squadra efficiente e motivata, di competenze distintive sia sul versante tecnico che di gestione progettuale e qualità del servizio di eccellenza assoluta, sempre corredata da una grande integrità personale e professionale”.
Così il Direttore Generale, Giovanni Campus: “Devo dire che ci speravamo non fosse altro per il noto motto “Non c’è due senza tre”; in realtà siamo molto orgogliosi della riconferma del premio in un anno di grande crescita, anno in cui è stato anche mosso il  primo passo verso lo sviluppo internazionale attraverso l’apertura di una Branch a Parigi”.
  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti