Insurance Trade

Msa Multi Serass vincitrice del Premio Le Fonti

Per il terzo anno consecutivo la società si aggiudica il premio per l’eccellenza nella gestione sinistri in outsourcing

Msa Multi Serass vincitrice del Premio Le Fonti hp_wide_img
Giovedì 11 giugno, nella prestigiosa cornice di Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa Italiana, si è tenuta la quinta edizione del Premio Internazionale Le Fonti (www.premiolefonti.it), con l’alto patrocinio della Commissione Europea, di Regione Lombardia, provincia di Milano e Ascosim. Presenti all’evento oltre 400 persone e 60 Società appartenenti ad imprese, studi professionali e operatori finanziari intervenuti alla cerimonia.

La premiazione è entrata nel vivo con le migliori società finanziarie e bancarie. Nella categoria “eccellenza nella gestione sinistri in outsourcing” si è riconfermata vincitrice per il terzo anno consecutivo Msa Multi Serass “Per essere un Provider sinistri di alto livello, dotato di una squadra efficiente e motivata, di competenze distintive sia sul versante tecnico che di gestione progettuale e qualità del servizio di eccellenza assoluta, sempre corredata da una grande integrità personale e professionale”.
Così il Direttore Generale, Giovanni Campus: “Devo dire che ci speravamo non fosse altro per il noto motto “Non c’è due senza tre”; in realtà siamo molto orgogliosi della riconferma del premio in un anno di grande crescita, anno in cui è stato anche mosso il  primo passo verso lo sviluppo internazionale attraverso l’apertura di una Branch a Parigi”.
  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti