Insurance Trade

Metti in moto la fortuna con Direct Line

Scatta il concorso lanciato dalla compagnia assicurativa per chi acquista una polizza moto o richiede un nuovo preventivo

Watermark 16 9
Via al concorso Metti in moto la fortuna con Direct Line. L’iniziativa promossa dalla compagnia di assicurazione on line mette in palio coupon digitali, per un montepremi complessivo pari a 3 mila euro, per acquistare prodotti di abbigliamento e protezioni per motociclisti targati Dainese. Il concorso prenderà il via il 1° giugno ed è dedicato a tutti i nuovi clienti moto Direct Line che calcoleranno, per tutto il mese di giugno, un nuovo preventivo. Ai 50 vincitori estratti tra coloro che faranno il preventivo, in premio 50 coupon digitali del valore di 50 euro ciascuno, spendibili sul sito www.dainese.it. 

Infine i clienti che, a seguito del preventivo, acquisteranno la polizza moto durante il mese di giugno, parteciperanno all’estrazione del premio finale del valore di 500 euro sempre per l’acquisto di prodotti Dainese. I vincitori potranno spendere i propri coupon digitali fino al 31 dicembre 2015. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

Articoli correlati

I più visti