Insurance Trade

Generali Italia, inaugurato il campus di Mogliano Veneto

Taglio del nastro per il nuovo centro che ospiterà percorso fitness, area relax e una serie di altri servizi per “migliorare la vita lavorativa e il benessere dei dipendenti”

Watermark 16 9
Taglio del nastro per il campus Generali Italia nella sede di Mogliano Veneto. Il centro ospiterà un percorso fitness composto da area esercizi e area relax, spogliatoi e nuove aree break a cui si aggiungono i servizi di lavanderia, temporary shop e l’asilo nido.   

Obiettivo? “Migliorare la qualità della vita lavorativa, il benessere e la serenità degli oltre 2.500 dipendenti che quotidianamente vivono la sede di Mogliano”, ha reso noto la compagnia.  L’iniziativa si inserisce nel più ampio progetto di engagement dedicato agli 8 mila dipendenti della società, distribuiti sui quattro poli specializzati per linea di business nelle sedi di Mogliano, Roma, Torino, Milano: formazione, strumenti di comunicazione interna, lavoro di squadra, opportunità e servizi extraprofessionali per il benessere e la salute, oltre ad iniziative di responsabilità sociale, sono le attività messe in atto dalla compagnia del Leone di Trieste.      

Inoltre, il 24 aprile, dopo il successo di Roma, partirà per le persone della sede di Mogliano il progetto Percorso Running. Si tratta di un'iniziativa che offre l'opportunità di migliorare il proprio benessere iniziando a praticare running o fitwalking in compagnia dei colleghi e di trainer qualificati, come l’atleta olimpico Andrea Giocondi e la campionessa paraolimpica Annalisa Minetti.  Intanto, all’interno del centro sono già attivi anche i servizi salvatempo come ad esempio la lavanderia, il temporary shop e un presidio medico con funzione ambulatoriale. Sono anche stati creati dei parcheggi premaman vicini all’ingresso e, all’interno del parco, è presente da alcuni anni un asilo nido che ospita 40 bambini dai 3 mesi ai 3 anni.   

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti