Insurance Trade

Groupama Assicurazioni rinnova la sua App

Tra le novità di My Groupama l’accesso all’home insurance e la possibilità di fare il preventivo auto

Watermark 16 9
È disponibile da alcuni giorni la versione completamente rinnovata della App di Groupama Assicurazioni. Scaricabile sugli store di iOs e Android, My Groupama si presenta arricchita di alcuni servizi interattivi, ideati per rendere più semplice l’utilizzo per gli utenti.
Tra le principali novità la possibilità di accedere all’area clienti per consultare facilmente in mobilità i dettagli della propria posizione assicurativa, come ad esempio visualizzare i pagamenti e controllare le scadenze e soprattutto quella di effettuare in quattro click un preventivo (bloccato per 60 giorni), associato a un codice, da presentare in agenzia, per finalizzarlo in pochi minuti.
È stata semplificata anche la modalità per individuare l’agente Groupama più vicino (o il proprio agente di riferimento) grazie un moderno sistema di geolocalizzazione che segnala l’agenzia più vicina e consente di mettersi in contatto diretto.
Altre utilities sono invece legate ai servizi che la compagnia garantisce ai propri clienti, come l’elenco delle carrozzerie convenzionate in caso di bisogno e i riferimenti delle altre strutture convenzionate.
I nuovi servizi sono completati dalla possibilità di consultare tutte le novità in merito a prodotti e offerte relative a Auto, Abitazione, Salute, Infortuni, Risparmio, Previdenza e Lavoro.
“La new release di My Groupama – spiega il vicedirettore generale di Groupama Assicurazioni, Yuri Narozniak – si inserisce nel quadro della strategia complessiva della Compagnia, che punta a introdurre soluzioni digitali caratterizzate da una forte componente di innovazione tecnologica, così da offrire a clienti e agenti nuovi servizi e utilities, accessibili in modo trasparente e veloce tramite device mobili in qualunque momento”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti