Insurance Trade

Image protect a tutela dell’immagine delle imprese

Ace group lancia nuovo prodotto assicurativo per gestire al meglio i rischi reputazionali

Watermark 16 9
Ace group ha annunciato il lancio di Image protect, un nuovo prodotto assicurativo progettato per aiutare le aziende italiane a gestire efficacemente i rischi reputazionali.  Un recente studio condotto da Ace, su un campione di imprese situate in 15 paesi dell’area Emea, mostra che il 92% delle imprese considera il rischio reputazionale la tipologia di rischio più impegnativa da gestire. Ace Image protect è stato creato per affrontare questo problema. Protegge, infatti, le aziende finanziariamente in caso di sinistri ai danni dei propri clienti, altri visitatori o personale in genere, esclusi i dipendenti, che si trovino nei locali aziendali o in altro luogo soggetto a copertura. “Image protect fornisce alle aziende la consulenza e la sicurezza di cui hanno bisogno – afferma Renato Zotti, A&H Country manager di Ace in Italia – per aiutarle ad affrontare eventuali incidenti collegati ai rischi reputazionali”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti