Insurance Trade

Dentista Amico. La prima polizza per la cura del sorriso

Il prodotto garantisce una copertura odontoiatrica con un premio fisso di soli 190 euro all'anno

Dentista Amico. La prima polizza per la cura del sorriso no-images
Con l’avanzare della crisi, sono sempre di più le famiglie italiane che non riescono a permettersi le spese dentistiche. Per questo UniSalute, compagnia del gruppo Unipol specializzata nel settore sanitario, ha pensato a una polizza che permette di curare la salute del proprio sorriso spendendo cifre facilmente abbordabili. Si tratta di Dentista Amico, la prima polizza dentistica con un premio fisso di 190 euro all’anno. Ovvero, circa 50 centesimi al giorno.
Dentista Amico copre le spese per visita e igiene orale, per gli interventi chirurgici odontoiatrici, per le emergenze e include la possibilità di usufruire delle tariffe agevolate UniSalute per tutte le prestazioni odontoiatriche non in garanzia, da effettuare presso gli oltre 2.600 studi convenzionati in tutta Italia, con un risparmio medio del 36% rispetto alle normali tariffe (risparmio calcolato sulla media delle tariffe degli oltre 2.600 odontoiatri convenzionati di tutta Italia per le prestazioni più frequenti, come ad esempio otturazione, estrazione e devitalizzazione). Esiste anche un pacchetto junior, studiato in base alle particolari esigenze dei bambini.
 “La cura del cavo orale è molto importante per la salute delle persone, ma spesso gli elevati costi rendono molto difficile, se non addirittura impossibile, usufruire delle prestazioni odontoiatriche” spiega Andrea Pezzi, direttore generale di UniSalute.“Con Dentista Amico si estende a tutti la possibilità di accesso a prestazioni sanitarie di qualità e a un prezzo contenuto. Grazie all’utilizzo di Internet, inoltre, l’acquisto della polizza è estremamente semplice e i cittadini possono conoscere immediatamente i centri convenzionati UniSalute della loro provincia”.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

Articoli correlati

I più visti