Insurance Trade

Direc Line festeggia il decimo compleanno con una nuova campagna di comunicazione

Watermark 16 9
Direct Line, prima compagnia di assicurazioni-auto online in Italia, lancia una nuova campagna pubblicitaria per festeggiare il suo decimo compleanno. In programma, spot originali in cui continuerà a essere protagonista la freccia-cursore rossa – ovvero, il cursore del mouse - che, come nei precedenti episodi, continuerà a interagire con i clienti Direct Line per facilitare loro la vita. “Dal suo arrivo in Italia nel 2002, Direct Line ha guidato la crescita di un nuovo modo di fare assicurazione. Direct Line è infatti da 10 anni sinonimo di risparmio e di eccellente servizio a portata di mouse – ha spiegato Barbara Panzeri, Marketing Director della compagnia - Negli spot infatti sono proprio le persone, come voci narranti fuori campo e quindi testimonial, che raccontano con soddisfazione la propria esperienza con la compagnia del Telefono Rosso e Mouse sulle ruote. Con questa campagna vogliamo ribadire l'intesa tra Direct Line e i propri assicurati. Il claim, che recita "Il tempo da ragione a Direct Line, l'assicurazione a portata di mouse", sintetizza efficacemente questo legame ed e perfettamente in linea con la filosofia dell'azienda”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti