Insurance Trade

Porte aperte nella sede romana di Axa

Una giornata per conoscere l'azienda e inoltrare domande di lavoro

Watermark 16 9

Axa apre i propri uffici a giovani laureati o laureandi in Economia, Giurisprudenza o in ambito umanistico che abbiano voglia di approfondire le opportunità lavorative nell'ambito della rete commerciale Dedicata Persona e Previdenza.
In collaborazione con Synesis Career Service è stato organizzato un evento speciale dal titolo Open house in Axa assicurazioni, che si terrà a Roma il 28 febbraio. 

Un pomeriggio in cui sarà possibile osservare da vicino cosa significa lavorare in una grande multinazionale, attraverso la testimonianza diretta dei coach della rete commerciale Dedicata Persona e Previdenza, e della struttura di recruiting, che illustreranno le opportunità di inserimento in qualità di consulenti nell'ambito della rete commerciale.
Un percorso di crescita graduale, valorizzato dal supporto di un coach dedicato, per affinare il proprio approccio consulenziale nei confronti dei clienti e dei professionisti alla ricerca di efficaci soluzioni assicurative relative alla previdenza, agli investimenti e alla protezione del proprio patrimonio.

Per partecipare è necessario registrarsi attraverso sito di Axa, allegando il curriculum nella sezione annunci entro il 24 di febbraio. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti