Insurance Trade

Siglata la partnership tra April group e Antac

Un piano sanitario dedicato alle esigenze di tutela dei tecnici addestratori di cavalli

Watermark 16 9
Grazie all'accordo firmato stamane tra l'Antac, associazione nazionale dei tecnici addestratori di cavalli, e il gruppo assicurativo francese April, i soci dell'associazione potranno beneficiare di un piano sanitario dedicato, siano essi persone fisiche o giuridiche come Pmi e imprese individuali.

Si tratta di un prodotto che si addice perfettamente alle esigenze del nostro partner - ha spiegato Roberto Anesin, vicedirettore generale e direttore centrale commerciale di April Italia. Un piano sanitario che permette ai soci di usufruire di tutti i vantaggi di una copertura rimborso spese mediche e che contemporaneamente offre tutti i benefici mutualistici dell'ente no profit di Cassa di assistenza e Società di mutuo soccorso".

Il piano infatti, distribuito da Adler group, garantisce: la deducibilità al 100% della spesa e un regime fiscale non soggetto alla disciplina che regola i fringe benefits, oltre all'irrescindibilità per sinistro e alla completezza dei casi di rimborso per spese mediche.

"Un traguardo importantissimo" così ha definito l'accordo Vittorio Cavalieri, presidente di Antac, "che finalmente consente ai tecnici addestratori di cavalli di beneficiare di una tutela indispensabile per la nostra attività professionale, e di rispondere ad una grande presa di coscienza nei confronti di noi stessi e delle nostre famiglie".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

april,
👥

Articoli correlati

I più visti