Insurance Trade

April Italia, arrivano Patrizia La Via e Pier Giuseppe Scoglio

Andranno ad occupare, rispettivamente, il ruolo di senior sales manager e di senior advisor

Watermark 16 9
Lo staff di April Italia si arricchisce di due nuove importanti risorse: si tratta di Patrizia La Via e Pier Giuseppe Scoglio, che andranno a coprire, rispettivamente, il ruolo di senior sales manager e di senior advisor.
Patrizia La Via vanta una decennale esperienza nel campo assicurativo maturata all'interno di MetLife, dove ha ricoperto ruoli di rilievo nell'ambito commerciale e dell'underwriting.
Giuseppe Scoglio proviene invece da un'importante esperienza in Europ Assistance, compagnia per la quale ha lanciato il ramo di tutela legale dell'azienda, e dove, negli ultimi anni, è stato a capo del business retail della compagnia.
Questi nuovi innesti porteranno sicuramente valore aggiunto ed esperienza alla nostra società", spiega Roberto Anesin, amministratore delegato di April Italia. Unitamente alle recenti nomine di Gianluca Davascio come amministratore unico di April Insurance Broker e di Massimo Signorelli come direttore tecnico, questi nuovi inserimenti, secondo Anesin, "esprimono la volontà di attuare un importante piano di sviluppo del nostro gruppo in Italia: vogliamo infatti, rafforzare la nostra presenza sul territorio - conclude il numero uno di April Italia - e dare un segnale forte ai nostri interlocutori di riferimento".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

advisor, april,
👥

Articoli correlati

I più visti