Insurance Trade

Assurant Solutions compra Cwi group

Acquisito uno dei player di punta del mercato francese nei programmi di protezione per dispositivi mobile

Watermark 16 9
Assurant Solutions (divisione di Assurant, Inc), ha annunciato il completamento dell'acquisto di Cwi group, tra i principali player del mercato francese nel campo delle assicurazioni per la telefonia mobile. L'acquisizione permette ad Assurant Solutions di rafforzare la sua posizione nel settore della protezione dei dispositivi mobili e di espandere la sua rete di distribuzione in Europa nei settori banking, mobile e retail.
Fondata nel 2001, Cwi group protegge circa 420 mila dispositivi mobili, attraverso polizze vendute attraverso retailer, negozi di telefonia operatori di telefonia mobile. Il gruppo è anche partner di società finanziarie globali con l'offerta di programmi di protezione a circa 30 milioni di titolari di carte di credito. Con sede a Aix-en-Provence, Cwi Group continuerà ad essere guidata dal co-fondatore e presidente Julien Naquet e dal suo attuale management.
L'acquisizione di Cwi group - ha sottolineato il presidente e ceo di Assurant Solutions Europe, Chris Harrison - permette di espanderci in un mercato altamente dinamico e segna l'inizio di un nuovo eccitante capitolo nella nostra strategia di crescita europea, dando l'opportunità a noi e ai nostri clienti di essere protetti nell'era del connected word".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti