Insurance Trade

Mondial Assistance lancia Trenitalia All-inclusive

Copre il viaggio di andata e ritorno e il soggiorno compreso tra le due tratte

Watermark 16 9
Si apre un nuovo canale di vendita, quello delle polizze abbinate alla biglietteria ferroviaria" così Antonio De Leo - direttore commerciale turismo di Mondial Assistance - commenta l'originalità dell'accordo siglato dalla compagnia francese e Trenitalia. Si tratta in effetti di una novità assoluta per il mercato italiano: un pacchetto assicurativo studiato ad hoc e proposto in esclusiva in Europa a chi acquista una polizza su Trenitalia.com. 

La polizza costa 3,70 euro ed è all-inclusive, ovvero propone ai passeggeri coperture estese, oltre ai viaggi di andata e ritorno, anche a tutta la durata del soggiorno compreso fra le due tratte. Nel dettaglio, fra le garanzie incluse è compresa, prima della partenza, la possibilità di annullare il viaggio per qualsiasi motivo imprevedibile e documentabile che colpisca l'assicurato o un suo famigliare. Durante il viaggio sono previsti un rimborso per le spese di prima necessità in caso di furto del bagaglio - compreso il rifacimento dei documenti - e l'assistenza sanitaria incluso il rientro sanitario con eventuale accompagnamento medico, garantite dalla centrale operativa di Mondial Assistance, attiva tutti i giorni dell'anno 24 ore su 24.

La polizza comprende anche il rientro accompagnato di minori, il prolungamento del soggiorno nel caso in cui l'assicurato non sia in grado di rientrare per la data inizialmente prevista, la segnalazione di un medico specialista e la protezione delle carte di credito dell'assicurato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti