Insurance Trade

Broker wholesale, accordo tra Link Underwriting Agency e il network Win

La partnership prevede la distribuzione e la vendita di prodotti Rc professionale, cyber risk e tutela legale

Broker wholesale, accordo tra Link Underwriting Agency e il network Win hp_wide_img
Accordo per la vendita e la distribuzione di prodotti Rc professionale, cyber risk e tutela legale tra Link Underwriting Agency, agenzia della Lloyd’s Insurance Company, e Win  (Wholesale Insurtech Network), broker grossista focalizzato sulla distribuzione di prodotti property e liability dedicati alle Pmi. La nuova partnership, spiega una nota, arricchisce e integra l’offerta per i clienti dei broker aderenti a Win con prodotti di nicchia per il target Pmi e professionisti, e parallelamente, “aumenta significativamente l’ambito distributivo di Link aprendo il servizio alle oltre 50 società di brokeraggio aderenti al network Win”.
Le due società, guidate rispettivamente da Simona Zirano (Link) e Titti De Spirt (Win), hanno individuato in questo accordo “una fortissima combinazione di professionalità, servizio, orientamento al cliente e conoscenza del mercato che contraddistinguono l’esperienza ultra-ventennale di entrambe”. Inoltre, ed è una novità fra gli operatori dell’intermediazione wholesale, l’intesa prevede integrazione tra le due piattaforme EasyLink e Win.Next, “che rende oltremodo semplice ed efficiente per i brokers la messa in copertura dei rischi dei loro clienti, dalla richiesta di quotazione fino all’emissione della polizza”.
“Il nostro network – spiega Titti De Spirt – è molto esigente e ci chiede di operare nella selezione delle collaborazioni di mercato con gli stessi criteri di professionalità che noi richiediamo ai nostri aderenti. In Link abbiamo trovato qualità di prodotti, attenzione e proattività verso il cliente intermediario e quella innovazione tecnologica che deve essere ormai uno degli elementi a supporto dell’intermediazione professionale”.  
Secondo l’ad di Link, Simona Zirano, “il servizio, la tempestività e flessibilità sono i valori aggiunti necessari oggi per fare del business di qualità; riteniamo che gli strumenti informatici e il supporto tecnico-commerciale di Link possano garantire questi valori”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti