Insurance Trade

Alleanza Toro apre le agenzie il sabato per parlare di previdenza

Per sensibilizzare anche i più giovani sul ruolo della pensione integrativa

Watermark 16 9
Un check up previdenziale gratuito per avere un profilo della propria pensione pubblica futura e un preventivo previdenziale personalizzato. Sabato mattina le agenzie della rete Alleanza Toro (Alleanza, Augusta, Lloyd Italico e Toro) resteranno aperte al pubblico per parlare di previdenza. I consulenti della compagnia del gruppo Generali saranno a disposizione di tutti coloro che vorranno avere informazioni sulla previdenza integrativa o sulla recente riforma delle pensioni. 

Scopo dell'iniziativa, Ora x Domani: + Pensione - Pensieri", è diffondere la cultura della previdenza complementare: anche se con piccoli versamenti è importante aprire una posizione previdenziale e alimentarla con costanza.

Alleanza Toro riconosce con questo progetto l'importanza del ruolo che la propria rete agenziale svolge in ambito protection, specialmente in un contesto complesso come quello attuale. Il consulente esperto e specializzato riveste un ruolo fondamentale sia nel fornire le informazioni corrette e necessarie, sia per predisporre il piano previdenziale più adatto, in funzione dell'età, dei progetti e della propensione al risparmio della persona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti