Insurance Trade

Nuova partnership tra Fiat ed Europ Assistance

Assistenza stradale per auto, guidatori e passeggeri in sette nazioni europee per tutti i clienti del gruppo

Watermark 16 9
La convenzione tra Fiat Group Automobiles ed Europ Assistance è nata quasi vent'anni fa e nel corso del tempo di è andata rafforzando a livello di servizi ed estendendo a livello di copertura del parco auto circolante. Ora la casa automobilistica italiana e il gruppo assicurativo francese rinnovano la loro partnership con un nuovo accordo a livello europeo, grazie al quale i clienti di Fiat, Fiat Professional, Abarth, Alfa Romeo, Lancia e Jeep potranno usufruire dell'assistenza per l'auto, il guidatore e i passeggeri in sette nazioni (oltre all'Italia, Olanda, Ungheria, Francia, Germania, Svizzera e Portogallo).
Tra i servizi disponibili, 24 ore al giorno e per 365 giorni all'anno, l'assistenza stradale in caso di incidenti o inconvenienti di varia natura, come batteria scarica, esaurimento carburante, forature; veicolo sostitutivo o trasporti alternativi per permettere il proseguimento del viaggio (taxi, treno, aereo), in tutti i casi previsti e descritti nella documentazione di bordo del veicolo.

Il rinnovo di questo accordo paneuropeo rafforza la nostra privilegiata partnership con Fiat - ha commentato Richard Casnighi, responsabile commerciale del business automotive di Europ Assistance - ed è parte di un una strategia di lungo termine, orientata ad offrire servizi di alta qualità e sempre più innovativi per soddisfare i loro bisogni di mobilità".
E proprio su questo fronte, il servizio di assistenza stradale sarà reso disponibile anche sulle "mobile apps" del customer care di Fiat group automobiles per un servizio di soccorso rapido e geolocalizzato. Inoltre, tutte le applicazioni consentono infine di usufruire anche di altri servizi, come l'aiuto nella ricerca di parcheggi, informazioni sulla garanzia del proprio veicolo e l'indicazione del più vicino punto d'assistenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti