Insurance Trade

In crescita ricavi lordi e premi raccolti per Marsh Italia nel 2011

Nominato il nuovo presidente Gianni Turci e confermato l'ad Flavio Piccolomini

Watermark 16 9
Marsh Italia, sussidiaria nazionale del leader mondiale nel settore dei servizi di intermediazione e risk management, ha presentato i dati relativi al bilancio consolidato 2011 mostrando buone performance sia in termini di ricavi lordi che di premi raccolti. La prima voce infatti ha raggiunto i 245,1 milioni di euro, pari ad un incremento del 16,8% rispetto all'anno precedente; mentre la seconda ha registrato un aumento ancora più consistente, pari al 29%, con oltre 4,1 miliardi di euro di premi intermediati.

L'assemblea degli azionisti, oltre alla ratifica del bilancio, ha provveduto alla nomina del nuovo presidente della società, Gianni Turci, in Marsh dal 1984, dove ha ricoperto numerosi incarichi di prestigio. Recentemente aveva assunto la guida di alcune divisioni strategiche per la società, tra cui consumer e professionisti, employee benefit ed enti pubblici.
Infine il cda ha confermato Flavio Piccolomini amministratore delegato del gruppo, estendendo le sue responsabilità geografiche all'area centro-orientale e meridionale europea, Cis e Turchia, e aggiungendo il coordinamento sempre a livello europeo dei settori consumer e professionisti e Pmi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti