Insurance Trade

Dual International premiata come agenzia di sottoscrizione dell’anno

Capacità assicurativa, innovazione e qualità del servizio le skills riconosciute

Watermark 16 9
A suggellare i brillanti risultati degli ultimi anni, in questi giorni è arrivato per Dual International, holding delle agenzie di sottoscrizione del gruppo Hyperion Insurance, un prestigioso riconoscimento internazionale. La compagnia è stata nominata underwriting agency dell'anno ai British Insurance Awards 2012. Tra le motivazioni che hanno portato la giuria di esperti a conferire il premio a Dual, l'abilità nel coniugare le esigenze dei clienti con la propensione a sottoscrivere i rischi per conto delle compagnie rappresentate, l'offerta di capacità assicurativa di grande qualità, l'eccellenza nel servizio e l'innovazione di prodotto".

L'ultimo esercizio di bilancio, chiuso il 30 settembre 2011, mostra risultati particolarmente positivi per la compagnia, con premi sottoscritti in crescita del 25% e un incremento dei ricavi pari al 35%. Anche Dual Italia, sotto la guida di Maurizio Ghilosso, ha registrato tassi di crescita in continuo aumento e a doppia cifra negli ultimi cinque anni, pari a oltre il 20% dei premi sottoscritti.

"Questo importante riconoscimento - si legge in una nota diffusa della società - è un'ulteriore conferma della capacità di Dual International e delle sue controllate nel mondo di sapere cogliere e soddisfare le esigenze del mercato assicurativo e al contempo di sapere garantire ai propri fornitori di capacità assicurativa un business di qualità e un'elevata profittabilità".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti