Insurance Trade

L’assicurazione viaggio si compra al check-in, o direttamente sull’aereo

Siglata la partnership tra Livingston e Mondial Assistance con il supporto di Marsh

Watermark 16 9
D'ora in avanti i passeggeri della compagnia aerea Livingston potranno proteggere il proprio viaggio attraverso una copertura assicurativa istantanea", ovvero attivata immediatamente dopo l'acquisto durante il check-in o addirittura a bordo dell'aereo sul proprio volo di andata.
Questo nuovo prodotto, offerto da Mondial Assistance grazie all'intermediazione del broker Marsh, costituisce una novità assoluta per il panorama italiano e si chiamerà "Livingston Viaggio Sicuro". La centrale operativa attiva 24 ore su 24 garantirà l'assistenza in viaggio, le spese mediche, l'assistenza ai famigliari a casa, l'assistenza bagaglio ed effetti personali; inoltre sarà possibile aggiungere la garanzia annullamento fino a 48 ore dopo la prenotazione del volo.

L'accordo tra la compagnia aerea controllata da Riccardo Toto e il player assicurativo, ha sottolineato Antonio De Leo - direttore commerciale turismo di Mondial Assistance - si inserisce "in un più ampio progetto di partnership che ha come obiettivi la ricerca dell'innovazione tecnologica, di prodotto e di canali di vendita".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti