Insurance Trade

Axa Partners presenta le sue novità al Ttg

Tra le novità lanciate in questi mesi, la copertura pandemie e catastrofi naturali sia nella sezione sanitaria sia nella sezione annullamento

Axa Partners presenta le sue novità al Ttg
Axa Partners presenta al Ttg, la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo, le novità lanciate in questi mesi: copertura pandemie e catastrofi naturali sia nella sezione sanitaria sia nella sezione annullamento. A completare l’offerta due nuove garanzie: Cover Stay, tutela l’assicurato dei maggior costi sostenuti in caso di fermo sanitario e Back Home, garantisce il rientro al domicilio degli assicurati in caso di insufficiente livello di sicurezza nel luogo del soggiorno.
“In questo momento in cui la sicurezza è ancora più importante -- ha commentato Stéphane Coulot ceo di Axa Partners per il sud Europa – diventa fondamentale avere un prodotto completo quando si viaggia. Copertura delle malattie preesistenti, degli eventi catastrofali, delle pandemie, uniti alla possibilità di personalizzare massimali e garanzie, fanno della gamma di prodotti tripy qualcosa di unico. Diamo ai clienti la tranquillità di tornare a viaggiare.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti