Insurance Trade

Axa Partners presenta le sue novità al Ttg

Tra le novità lanciate in questi mesi, la copertura pandemie e catastrofi naturali sia nella sezione sanitaria sia nella sezione annullamento

07/10/2020
Axa Partners presenta al Ttg, la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo, le novità lanciate in questi mesi: copertura pandemie e catastrofi naturali sia nella sezione sanitaria sia nella sezione annullamento. A completare l’offerta due nuove garanzie: Cover Stay, tutela l’assicurato dei maggior costi sostenuti in caso di fermo sanitario e Back Home, garantisce il rientro al domicilio degli assicurati in caso di insufficiente livello di sicurezza nel luogo del soggiorno.
“In questo momento in cui la sicurezza è ancora più importante -- ha commentato Stéphane Coulot ceo di Axa Partners per il sud Europa – diventa fondamentale avere un prodotto completo quando si viaggia. Copertura delle malattie preesistenti, degli eventi catastrofali, delle pandemie, uniti alla possibilità di personalizzare massimali e garanzie, fanno della gamma di prodotti tripy qualcosa di unico. Diamo ai clienti la tranquillità di tornare a viaggiare.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti