Insurance Trade

Generali, Galateri in visita all’agenzia di Vincenzo Cirasola

Il presidente della compagnia ha ribadito l’importanza strategica della rete agenziale

Watermark 16 9
La promessa è stata mantenuta e il segnale è arrivato. Dietro la visita del presidente delle Assicurazioni Generali, Gabriele Galateri di Genola - accompagnato dal vicedirettore generale, Manlio Lostuzzi, e dal responsabile commerciale, Marco Oddone - presso l'agenzia bolognese del presidente del Gruppo agenti delle Generali, Vincenzo Cirasola si può leggere più di un semplice gesto di cortesia.

In un momento di generale difficoltà per il paese e per il settore, questo incontro ha voluto sostanziare la vicinanza della compagnia alla rete agenziale definita da sempre il miglior bussines-partner delle Generali". Un segno tangibile di riconoscenza per ribadire che gli agenti continuano a costituire uno dei capisaldi della strategia di Gruppo e che l'intermediazione agenziale conserva un'importanza cruciale. "Non è infatti un segreto - si legge in una nota diffusa dal Gruppo agenti Generali - che il loro lavoro, insieme a quello dei propri collaboratori, ha contribuito, e continuerà a contribuire, in modo determinante a fare delle Generali la compagnia leader del mercato in Italia, e una delle più importanti al mondo".

Esaudita una promessa, fatta tempo fa da Galateri di Genola a Vincenzo Cirasola, la visita è stata anche l'occasione per rinnovarne un'altra, quella di avere presto un incontro con il group ceo Mario Greco, assente a causa degli impegni che ancora lo trattengono in Oriente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti