Insurance Trade

Generali, agenzie aperte il sabato per parlare di previdenza

L'iniziativa della compagnia di Trieste dal 17 novembre al 15 dicembre in oltre 450 punti vendita

Watermark 16 9
Riforma delle pensioni e possibili soluzioni di previdenza integrativa. Se ne parlerà in oltre 450 agenzie del gruppo Generali, distribuite su tutto il territorio nazionale e aperte straordinariamente per quattro sabati consecutivi dal 17 novembre al 15 dicembre. Sarà possibile per chiunque effettuare un check up previdenziale gratuito, e avere una stima della propria pensione pubblica futura e un preventivo previdenziale personalizzato.

La compagnia ha deciso con questa iniziativa di sensibilizzare ulteriormente le famiglie sul tema della previdenza, per renderle consapevoli dell'importanza di agire per tempo, già quando si è giovani per i più giovani. Generali riconosce - si legge in una nota del Leone di Trieste - con questo progetto l'importanza del ruolo che la propria rete agenziale svolge in ambito previdenziale, specialmente in un contesto complesso come quello attuale. Il consulente esperto e specializzato può fornire le informazioni corrette e necessarie sul tema della pensione e affiancare la clientela per predisporre il piano previdenziale più adatto, in funzione dell'età, dei progetti e della propensione al risparmio della persona".

Inoltre tutti coloro che si recheranno nelle agenzie Generali potranno vincere buoni carburante. I clienti che aderiranno a un piano di previdenza o lo integreranno entro il 31 dicembre parteciperanno all'estrazione finale che mette in palio iPhone 5, iPad mini e altri premi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti